CANCELLO ED ARNONE: MEDAGLIE DAL TAEKWONDO CON IL MAESTRO GENNARO PENGUE.

podio1 Domenica 13 Aprile si è svolto  ad Avellino il torneo interregionale Junior (classe 1997-98-99);  tre atleti dell’ASD AERODANCE capitanata dal maestro Gennaro Pengue partecipano alla manifestazione. Il primo a scendere in campo è Iorio Luigi (cintura mezza rossa, categoria -73 kg) che sale sul gradino più alto del podio battendo prima l’avversario della semifinale e successivamente quello della finale. Entrambe le vittorie sono state nette e Luigi ha dimostrato la sua superiorità tecnica e fisica.

Niente da fare invece per Rinaldi Salvatore (cintura nera 1° Dan categoria -49 kg) anche se l’esperienza fatta gli tornerà sicuramente utile per le prossime gare.

Infine, De Gennaro Armando (cintura nera 2° Dan categoria -73 kg) il quale,  come Luigi, domina i suoi avversari superando la semifinale e battendo in finale l’avversario che si arrende prima del termine dell’incontro.

Il M. Gennaro Pengue: “Sono contento per Luigi e Armando, due vittorie ottenute con tanti sacrifici: allenamenti duri e alimentazione sana per il controllo del peso. Ma la cosa che contraddistingue questi ragazzi è la disciplina e l’umiltà, caratteristiche che li predispongono ad apprendere più facilmente i miei consigli: questo è l’atteggiamento vincente che può portare a risultati importanti”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...