Cancello ed Arnone. Quest’anno nessun dettaglio è stato tralasciato e la 35^ edizione della Festa della mozzarella

Quest’anno nessun dettaglio è stato tralasciato e la 35^ edizione della Festa della mozzarella in Cancello ed Arnone  è risultata un autentico successo. Un fiume di gente si è riversato nelle strade del paese per assistere al concerto di Venditti e degustare “La Mozzarella di bufala” venduta nelle decine di stands dislocati sul territorio. Parcheggi intasati, turisti e curiosi che continuavano ad affluire nonostante il concerto fosse iniziato con estrema puntualità alle 22.00. Un Venditti che ha saputo stupire ed emozionare, in un’ atmosfera magica che lasciava spazio al desiderio che queste terre del basso Volturno hanno, di riscattarsi dalle mafie e puntare ad un mondo migliore.
Una Kermesse unica, come Unica la canzone del cantautore romano che ha inaugurato una serata da urlo, che certo resterà a lungo impressa nella memoria della gente, perchè  mai si era vista, nelle passate edizioni, una sagra  organizzata in modo tanto accurato e magistrale.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *