CANCELLO ED ARNONE STAZIONE FERROVIARIA

Comune Cancello ed Arnone 1

CANCELLO ED ARNONE

COMUNICATO: IMPEGNI RECENTI  PER LA COMUNITA’.

-STAZIONE FERROVIARIA.

Già impegnati da tempo con il raggiungimento degli obiettivi, ora il problema è peggiorato, per la mancanza di fermate. Ed ecco che, dopo il video di marzo, anno 2017 e le segnalazioni, stiamo ancora qui a continuare perché il problema sia risolto.

-R.C. AUTO IN CAMPANIA, PER LA TARIFFA UNICA NAZIONALE.

Da tempo impegnato perché giustizia sia fatta in Campania, per la tariffa unica nazionale, idea portata avanti per tanto tempo dall’amico senatore del M.S.I, poi A.N. Quindi, una mozione dell’on. Marcello Taglialatela, una nostra sottoscrizione inviata al presidente della Regione Campania, Napoli, anno 2014; e poi rinviata al successivo governatore. E intanto abbiamo fatto altre iniziative e continuiamo.

-VIA L. SETTEMBRINI, PROBLEMA SICUREZZA MARCIAPIEDI.

Da sempre impegnato per la sicurezza delle strade, quindi per la via L. Settembrini, abbiamo ultimamente chiesto che ci fosse la sicurezza sui marciapiedi. Abbiamo anche continuato a portare tutte le problematiche degli spazi pubblici e del rispetto del senso civico, della vita della comunità.

Questo, dopo le iniziative continue: Consiglio Comunale pubblico, per il servizio idrico e dei rifiuti; ponte Garibaldi; delle strade- continua; dell’ambiente-argini e fiume Volturno, che continua. N.B. Oggi consegna lavori strade provinciali. Entro fine mese inizio lavori, come da note del 23 marzo 2018 e del 24 maggio 2018, presidente Provincia di Caserta.

DOMENICA 16 SETTEMBRE. C.A. VOLANTINAGGIO PER IL CENTRO DEL PAESE.

Cancello ed Arnone 12.09.2018.

Il responsabile Francesco Di Pasquale.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *