CANCELLO ED ARNONE. STRADE PROVINCIALI. ANCORA UN COMUNICATO DEL CIRCOLO FOLGORE DI FRATELLI D’ITALIA, COORDINATORE FRANCESCO DI PASQUALE.

Cittadini, l’impegno iniziato oltre un anno fa sulla S. Maria a Cubito, concretizzato con i primi interventi di emergenza, continuato poi sensa sosta a tutti i livelli, è ormai realtà, perchè entro una settimana, come dall’ultimo colloquio telefonico con il presidente, Giorgio Magliocca, avranno inizio i lavori di alcuni tratti di strade nel nostro territorio- nota del 23.3.2018. Inoltre, con nota del 24 maggio 2018 è stato pure comunicato che saranno effettuati lavori di decespugliamento in tutta la Provincia. Già nel nostro territorio sono stati fatti alcuni interventi di ordinaria manutenzione in alcuni incroci.

Sono stati chiesti anche interventi per altre strade, in particolare la via Alberolungo.

Pure il Consorzio di Bonifica, sollecitato, ha iniziato lai lavori di manutenzione.

Cancello ed Arnone 19.06.2018

Francesco Di Pasquale, coordinatore locale di F.D.I.