CANCELLO ED ARNONE. TIA 2012.

CANCELLO ED ARNONE. TIA 2012. IL CIRCOLO FOLGORE DI F.D.I. CHIEDE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE UNA RIUNIONE PUBBLICA PER DISCUTERE CON TUTTI I CITTADINI DI QUESTA PROBLEMATICA.

Questo dopo che da fine novembre e sino a pochi giorni fa sono state inoltrate note a tutti: Comune, prefettura, e sono stati interessati pure gli organi di stampa.

DI PASQUALE: COME SEMPRE, CI SIAMO MOSSI SUBITO ED ABBIAMO EVIDENZIATO IL PROBLEMA CHE AVREBBE CREATO DISAGI AI CITTADINI.

Quindi, dopo le tante iniziative, ora il circolo chiede ancora, e questa volta lo fa con una pubblica nota alla cittadinanza e al Consiglio Comunale, di indire una riunione pubblica per discutere la problematica, per risolvere il problema, che crea altri disagi e probabili ingiustizie ai cittadini, che sono continuamente sotto pressione- oppressione fiscale a livello nazionale e ovunque.

Eppure, così conclude la nota, inviata il 21 dicembre c.a., è stata fatta approvare, sempre dal circolo Folgore, una delibera di C.C., la n. 5, del 15.01.2015, nella quale veniva evidenziato la questione ricevute di pagamento.

Dopo le feste comunque F.d.I. continuerà questo impegno perché ci sia giustizia per i cittadini.

Intanto, il circolo fa gli AUGURI A TUTTA LA CITTADINANZA E ALLA PATRIA ITALIA.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *