Cancello ed Arnone-Va alla squadra “Impiantistica Antonio Gravante” il trofeo di prima classificata al torneo di calcetto “DARIO BRANCO” e “RAFFAELE DI TELLA”

 

Per ricordare due persone amanti della Sig.ra del calcio italiano “LA JUVE” Dario Branco e Raffaele Di Tella, scomparsi  prematuramente lasciando nei loro amici un profondo vuoto, ma una carica di fare sempre bene per uno sport, il calcio che è uno dei più belli e conosciuto al mondo . Un torneo che venne pensato dal primo presidente Raffaele Di Tella che volle dare il nome al primo club Juve proprio quello del superfedelissimo “DARIO BRANCO”. Entrambi ci hanno lasciato per malattie che ancora oggi non si riescono a sconfiggere. Tornando al torneo è doveroso ricordare le dieci squadre partecipanti: Caseificio La Partenope, Club JUVE, Stabile Costruzioni,Ditta Caterino, Impiantistica Antonio Gravante,Manzo Imbiancature,Sangiovanni The Best,Corso Dante,Longobarda,Della Bomba. Dopo un’accanita e spettacolare selezione sono arrivati in finale per il terzo e quarto posto Club Juve e Caseificio La Partenope. Il terzo posto è andato al Club Juve. Finale incandescente ed attraente disputata con grandi prestazioni atletiche e alte doti  tecniche e con un continuo alternarsi di goals  tra Stabile Costruzioni  e Impiantistica Antonio Gravante e proprio quest’ultima si è aggiudicata la vittoria della 20^ edizione di questo ormai storico evento. Grande gioia della squadra vincente anche perché a giudizio di alcuni esperti era ritenuta più debole dell’avversaria. Osvaldo De Micco che ormai porta avanti questo evento senza mai mollare è rimasto veramente soddisfatto dell’andamento sportivo e corretto di tutti i partecipanti. Ha voluto ringraziare oltre alle squadre partecipanti anche quanti lo hanno collaborato tra cui Giacomo D’Angiolella,Emanuele De Caprio e Agostino Stabile,la Famiglia Di Tella e Branco, e lo sponsor F.lli Belformato. Targhe ricordo ai giudici di Gara Angelo Di Sano, Enzo Cacciapuoti e Pasquale Iovino.Coppa anche al capocannoniere Entony Pezzullo con 29 reti. Anche la Famiglia Branco e Di Tella hanno voluto ringraziare Osvaldo e tutti gli organizzatori che con questo evento vogliono ricordare con affetto i loro congiunti .

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *