Capodrise. Altro bagno di folla per il candidato al Consiglio regionale Domenico Ventriglia.

 

 

Grandissima è stata la partecipazione degli elettori e simpatizzanti in occasione della visita del candidato al Consiglio regionale del PDL Domenico Ventriglia. L’incontro, svoltosi presso la sede di Campania in Positivo-PDL, ha dato la possibilità al candidato di illustrare il suo programma elettorale, oltreché di far conoscere le sue doti di buon amministratore e di personaggio politico vicinissimo alla gente. Presenti all’incontro anche l’assessore di Portico di Caserta, Dino Mancone, il consigliere di S. Maria C.V., Salvatore Mastroianni, il consigliere comunale di San Nicola La Strada, Mimmo Russo, e l’ingegnere di Recale, Franco Massaro.

“E’ stato un vero successo l’incontro organizzato con il nostro candidato, Domenico Ventriglia – spiega Sossio Colella -. Difatti, sebbene organizzato in pochissime ore, l’incontro con il candidato ha avuto una fortissima partecipazione di amici, conoscenti e concittadini, ben oltre ogni previsione. E’ stata una importante occasione di confronto e discussione che ha dato la possibilità agli intervenuti di conoscere personalmente e più da vicino l’amico Ventriglia, il quale ha illustrato le linee programmatiche della sua politica per Terra di Lavoro e per la Regione Campania. Infine, è per me doveroso ringraziare tutti gli amici che in questi giorni hanno collaborato e stanno collaborando con il movimento non solo per il buon esito dell’incontro, ma anche per l’impegno profuso in questa campagna elettorale. Pertanto ringrazio Luca Capasso, Carlo Bellaiuto, Negro Donato, Antonio Iannelli, Vincenzo Delle Curti, Negro Donato, Lorenzo Giammaico, Lorenzo Musone, Salvatore Brignola, Raffaele Moretta, Pasquale Raucci, Vincenzo Torre, Luigi Rotondo, Onofrio Piccirillo, Alessandro Costantino, Giuseppe Grassi, Antonio e Pasquale Raucci, ecc.”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *