CAPUA ELOGIATO IL MAESTRO PIETRO DI RAUSO

di  DINO MANZO
CAPUA 04/05/2016 L’intera cittadinanza Capuana è orgogliosa di avere un proprio concittadino che con la sua classe professionale è conosciuto in tutto il mondo .Infatti il maestro Pietro Di Rauso recentemente elogiato dalla star Hollywoodiana Steven Seagal
Dalla pagina ufficiale di Steven Seagal viene condiviso il video del maestro Di Rauso con i suoi complimenti e un articolo : Great Demo Reel
(video anche pubblicato dalla pagina kung fu kingdom con 100.000visualizzazioni .
Sul sito WarriorZen.com By Steven Seagal viene pubblicato un articolo in cui parlano del maestro Di Rauso al seguente link “Pietro Di Rauso è un artista marziale Italiano . Ha studiato Wing Chun , Taekwondo , Karate e Kickboxing e mette in mostra i frutti del suo lavoro in questi demo reel .
Nei video mostra la sua abilità , mostrando la sua formazione , così come sparring con i compagni e tenendo gli avversari in una sorta di sfida di arti marziali .Si muove con incredibile agilità e tira fuori alcune manovre interessanti.
Pietro Di Rauso non è solo un’ abile stella delle Arti Marziali però , è anche il fondatore del MAKA Martial Arts Academy.Un’accademia che insegna uno stile di Wing Chun.
Il suo demo reel ha impressionato molti e alcuni speculano che dovrebbe combattere in MMA professionalmente.
Pietro Di Rauso è forse più noto per lo sviluppo di un proprio stile di combattimento . L’ artista marziale ha più di 23 anni di esperienza nel settore, avendo allenato in diversi stili ed è questo che egli attribuisce a plasmare il suo stile .
Di Rauso dice che lo stile è adatto a qualsiasi situazione, sia dalla distanza , vicinanza e sul terreno .Egli dice che l’arte è adatta praticamente a tutti , indipendentemente dall’età o dal sesso e permette di adattarsi ai movimenti , la forza e il modo di combattere dell’aggressore .
Con le mosse che Di Rauso mette in mostra in questa dimostrazione, è chiaro che lui sa di cosa sta parlando”.
Tra le attivita’ in programma per il maestro Di Rauso in questo 2016 c’e’ sicuramente la diffusione del suo sistema di combattimento MAKA che vanta migliaia di seguaci in Italia e nel mondo ( i suoi video superano i 10 milioni di visualizzazioni) per l’alta unicita’ ed esclusivita’ del sistema, ma anche l’idea di aprire una sua accademia al di fuori del territorio campano, magari a Roma legato da profonde amcizie tra le quali spicca quella Top Model ed attrice Lidia Stallo. Di Rauso infatti oltre ad essere un atleta straordinario per capacita’ tecnico atletiche viene anche apprezzato per le sue doti artistiche quale attore e stuntman.Recentemente viene apprezzato anche dal Famoso attore e kick boxer Don The Dragon Wilson.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *