Capua,Di Pietro Aula Consiliare

Il coordinamento politico Italia dei Valori Alto Casertano informa della presenza del Presidente On. Antonio Di Pietro in Campania venerdì 22 gennaio. Il programma della giornata prevede i seguenti appuntamenti:

– NAPOLI: ore 9.30 Incontro con gli artigiani e i commercianti in Via Duomo;

ore 10.00 Incontro pubblico e, a seguire, incontro con le maestranze di “Tirrenia navigazione” presso il CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato) Via Duomo 45. – MONDRAGONE (CE) ore 17.00 Convegno sulla nuova politica locale presso la Sala conferenze “Mario Pacifico” in Via Genova – CASTELVOLTURNO (CE) ore 19.00 Incontro con istituzioni e cittadini presso l’Aula Consiliare in Piazza Annunziata – CAPUA (CE) ore 20.30 Convegno “Terra di Lavoro – Terra di sviluppo e legalità” presso l’Hermitage Capua Hotel SS Appia Km 19,480. Si invitano tutti gli iscritti, i simpatizzanti e i cittadini dell’Alto Casertano ad essere presenti a Capua, presso l’hotel Ermitage, dove, per iniziativa del nostro eurodeputato On. Vincenzo Iovine, si terrà un convegno sul temi dello sviluppo, del lavoro, della legalità. “La presenza costante del nostro Presidente in provincia di Caserta è una testimonianza dell’attenzione che egli riserva alla nostra provincia”- afferma il dott. Emilio Iannotta, candidato dal Coordinamento Alto Casertano alle prossime elezioni regionali. “I temi della legalità, del lavoro, dell’istruzione sono centrali nel programma politico di Italia dei Valori. L’attenzione del Presidente Di Pietro alle fasce sociali deboli, a quanti stanno perdendo il proprio posto di lavoro e a quanti sono costretti al lavoro in nero e sottopagato è costante e condotta con determinazione in Parlamento e nelle fabbriche. L’Italia dei Valori dell’Alto Casertano, confida che l’elezione all’Europarlamento dell’On. Iovine, di cui apprezza competenza, lealtà e spirito d’iniziativa,  possa costituire una concreta occasione  per ridare sviluppo e speranza al nostro territorio. Il suo inserimento nelle Commissioni “Agricoltura”, “Affari Sociali” e “Sostegno alla Micro-impresa” certamente non è casuale e costituisce il miglior viatico  per creare delle autentichè opportunità per i nostri imprenditori e per i nostri giovani“.

 

IDV ALTO CASERTANO

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *