CARMINE ANTROPOLI : “MI PREPARERO’ AD AFFRONTARE CON GRANDE SERENITA’ E CONSAPEVOLEZZA LA VICENDA PROCESSUALE A MIO CARICO”.

DSC01490

 

DI DINO MANZO

 

Con le testuali parole riportate nel titolo, l’ex sindaco di Capua Dott. Carmine Antropoli , ha replicato a quanto riportato sui quotidiani locali inerente alla chiusura delle indagini e rinviato a giudizio per fatti accaduti tra il 2013 e 2016 inerente all’uso improprio dell’auto del comune .Ma riportiamo integralmente la replica dell’ex sindaco Antropoli:”Si tratta di una vicenda risalente al periodo in cui ricoprivo la carica di Sindaco del Comune di Capua .Sono certo che l’indagine ,sorta in seguito ad esposti di persone all’epoca legate ad opposte fazioni politiche ,possa trovare una rapida soluzione innanzi alla competente Autorità Giudiziaria .Ho sempre nutrito profondo risetto per il lavoro della magistratura ,con la quale ho sempre fattivamente collaborato ,ed anche oggi ripongo piena fiducia nei magistrati .Con grande serenità e consapevolezza  mi preparo ad affrontare anche con spirito di collaborazione con le istituzioni, la vicenda processuale a mio carico.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *