Casagiove – Ad Agnese Ginocchio – Movimento per la Pace- Progetto sociale: “il Pane della Pace”) è pervenuto un accorato SOS

Agnese 3bis Casagiove – Ad Agnese Ginocchio – Movimento per la Pace- Progetto sociale: “il Pane della Pace”)  è pervenuto un accorato SOS per una donna che versa in condizioni di indigenza, ha tre figli. La segnalazione giunta ad Agnese Ginocchio dice, tra l’altro: “ … in due mesi ha perso più di 20 kg, veramente lei e i figli hanno bisogno di tutto, non hanno neanche l’acqua calda. La signora ha bisogno urgentemente di una bombola a gas per cucinare e fare un po’ di acqua calda”. C’è chi le ha consigliato di rivolgersi al Comune. Intanto si può scrivere all’indirizzo di posta per il Movimento per la Pace movimentoperlapace@katamail.com  , per saperne di più e per accertare con precisione le reali condizioni in cui versa la donna. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...