CASAGIOVE.L’Associazione culturale “principioAttivo” tre appuntamenti che si terranno il 21 e 27 dicembre ed il 2 gennaio 2014

Gennaro_Caiazza

Gennaro_Caiazza

 L’Associazione culturale “principioAttivo” di Casagiove ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Casagiove, una kermesse di fine anno denominata “Natale Assieme 2013” che vede la direzione artistica dI Gennaro Caiazza. L’evento culturale natalizio si compone di tre appuntamenti che si terranno il 21 e 27 dicembre ed il 2 gennaio 2014, presso il Cineclub “Vittoria” di viale Trieste in Casagiove. Il primo spettacolo, quello del 21 dicembre, alle ore 20.00, vedrà protagonisti i giovani dell’Associazione culturale “principioAttivo” con la commedia in due atti “Mio Cugino Roberto” scritta e diretta dai fratelli Caiazza. Venerdì 27 dicembre con inizio alle ore 20.30, la compagnia teatrale “Ciao Felipe” presenta “La Cantata dei Pastori” di Dino Gazzillo e Goffredo Laugeni. Infine, giovedì 2 gennaio 2014, con inizio alle ore 20.30, si terrà il concerto “Un canto per la Sardegna” serata musicale di beneficenza. “Siamo riusciti, non senza difficoltà, a predisporre un piccolo cartellone artistico per questo Natale – ha dichiarato il Direttore Artistico Gennaro Caiazza il quale ha continuato il suo intervento evidenziando – Mi preme ringraziare il Sindaco di Casagiove per aver concesso il patrocinio dell’Ente municipale a questa iniziativa. Sono pervenute, ad oggi, numerose adesioni per assistere agli spettacoli in programma. Voglio evidenziare che gli ingressi sono ad invito. Per informazioni ci si può rivolgere direttamente al botteghino del Cineclub Vittoria o telefonare all’associazione  principioAttivo” ai seguenti numeri: 339.4557378, 338.4385734.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...