Caserta – La Volalto ha il piacere di comunicare l’avvenuto accordo di sponsorizzazione con il prestigioso gruppo Codere Italia.

(Antonio Luisè) –

La Volalto ha il piacere di comunicare l’avvenuto accordo di sponsorizzazione con il prestigioso gruppo Codere  Italia. Leader mondiale nelle attività del gioco lecito, la società spagnola ha deciso di accompagnare il club rosanero in questa sua nuova esaltante avventura agonistica.

L’accordo è su base annua e per questa stagione la prima squadra prenderà , per l’appunto, la denominazione di Volalto Codere Caserta.

“Dopo un play-off entusiasmante – spiega il presidente  del sodalizio casertano, Agostino Barone  -  lo scorso mese di giugno davanti ad oltre 2000 spettatori entusiasti e festanti  conquistammo la B1. U risultato imprevisto, ma ampiamente meritato visto che arrivò dopo una striscia di 18 vittorie consecutive. Dopo i primi momenti di festa e di gioia, è subentrato, però, il timore di non farcela. La nostra è  società con tantissime professionalità, giovanissime e promettenti atlete, tanti tifosi entusiasti; ma senza un “mecenate” disponibile a sostenere i costi di una serie, quale la B1, così prestigiosa ma anche così impegnativa, il compito diviene alquanto arduo.

Fortunatamente – prosegue il massimo dirigente rosanero -  ci sono state persone, quali Antonio Diana, che con grande affetto e spirito di collaborazione ci hanno sostenuto in questi anni e continuano a sostenerci, con marchi importanti, quali SRI e TD, che onorano tutto il nostro movimento.

Ma la serie B1 è un’altra cosa, è l’anticamera della serie A ed allora erano necessari altre importanti collaborazioni commerciali.

Grazie, allora a Codere che ha creduto in noi. Siamo onorati e felici di tanta fiducia. Codere è un marchio prestigioso, Codere significa anche “gioco etico”, e la nostra realtà della pallavolo rappresenta in pieno questo modo d’essere. I   nostri valori, la nostra mission, sono in linea con i concetti di “gioco” ma soprattutto di “etico”.

Io credo che da questa collaborazione possano nascere risultati positivi, per noi ma anche per il nostro sponsor.  Ci auguriamo di essere alla vigilia di momenti importanti e qualificanti per lo sport casertano”.

Parole di apprezzamento arrivano anche da Massimo Ruta, country manager di Codere

“ Siamo molto contenti di essere al fianco della Volalto Caserta per il campionato 2012-2013. Abbiamo la convinzione che lo sport, quello sano, sia tra i modi migliori per diffondere quella cultura sana e responsabile di gioco e intrattenimento che cerchiamo di veicolare tutti i giorni attraverso il nostro lavoro” .

La presentazione del nuovo sponsor ai colleghi della stampa  avverrà in concomitanza con la presentazione ufficiale della squadra, prevista  mercoledì 10 ottobre alle 18:00 al Teatro Don Bosco in Caserta.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *