Caserta-Comitato Macrico Verde

Zinzi

Zinzi

Per avere una idea più precisa della situazione della raccolta firme, vorrei chiedere a tutte le associazioni o singoli che hanno distribuito i moduli per la raccolta firme di indicare possibilmente in pochi giorni il numero di firme raccolte e la persona che ne ha il possesso, in modo da prevedere anche una possibile data per raccogliere tutti i moduli.  In attesa di una nuova riunione del Macrico, saluti a tutti

Francesco Silvestre
P.S. Avete letto la pagina intera acquistata oggi dall’ISDC di Caserta sul Mattino di Caserta ? Sto cercando di preparare una bozza di risposta, e magari in serata la trasmetto a questa stessa lista di contatti. Penso che una risposta vada data, anche proprio perché la lettera è rivolta innanzitutto alle due iniziative estemporanee di Zinzi e di Del Gaudio, che ovviamente  hanno richiesto una precisazione dell’ISDC. e che è giusto rimarcare il carattere demagogico e provocatorio delle lettere in questione.

Comitato Macrico Verde

c/o Italia Nostra Caserta

via Colombo 36
81100 Caserta

www.macricoverde.altervista.org

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...