CASERTA, COMUNE ATTIVIZZATOSI SUI PASSI CARRABILI.

Facendo seguito all’intervento dello scorso mese sulle occupazioni abusive di suolo pubblico dei Passi Carrabili nella città di Caserta, il nuovo Dirigente del Settore Attività Produttive, Ing. Marcello Iovino, ha comunicato allo Sportello del Cittadino della Cisas, che – a seguito di segnalazioni sull’argomento – gli Uffici del Settore, unitamente al nucleo di Polizia Municipale avevano iniziato il controllo dei Passi Carrabili.

Ciò anche al fine di individuare l’evasione e procedere alla successiva riscossione del Tributo comunale evaso dagli utenti.

Inoltre l’Ing. Iovino ha fatto anche presente che, a seguito dei controlli in corso si è riscontrato un notevole incremento di informazioni da parte degli utenti sulla regolarizzazione dei Passi carrabili.

Come si vede,  le segnalazioni della Confederazione Cisas sui Passi Carrabili erano del tutto precise e sono servite per  attivare positivamente gli uffici comunali competenti, che – nel passato – quasi nulla avevano fatto in proposito.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *