CASERTA – CONTINUA A POZZOVETERE LA SERIE DI FILM NELL’AMBITO DELLA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA ALL’APERTO “21 TIFATINI CINEMA”

Barry Seal, locandina

A cura dell’omonima Associazione culturale presieduta da Mario Mastrangelo. 21 Tifatini Cinema gode del patrocinio del Comune di Caserta, della Provincia di Caserta, della Camera di Commercio di Caserta e della Proloco di Casertantica di Casertavecchia.

Gli appuntamenti si tengono ogni sabato e domenica fino al 5 agosto prossimo nell’accogliente piazza dei Colli Tifatini. Ingresso libero. E’ disponibile un ampio parcheggio.  Per la gioia dei bambini, prima di ogni film, sarà proiettato un cartone animato. Per info: 339 – 72.49.677

Sabato 14 luglio proiezione di Barry Seal. Genere: azione. Domenica 15 luglio sarà proiettato Benedetta follia. Genere: commedia.

Eccellenze tipiche della gastronomia casertana (panzarotti, pezzelle ‘e ciurilli, panino con salsiccia e friarielli o con porchetta e patatine, melanzane e funghetto e altro ancora) allieteranno la visione dei film.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *