Caserta – Continua la grande serie di appuntamenti speciali al Black Cat

 

Paola Turci

Continua la grande serie di appuntamenti speciali al Black Cat, tempio della grande musica in provincia di Caserta sotto la direzione artistica di Angelo Agnisola e dell’Ass. Caserta Musica & Arte.

 In attesa dei grandi live di Robben Ford (4 febbraio) e di Max Gazzè (20

febbraio), sarà la grande Paola Turci a calcare il palco del noto locale domenica 9 Gennaio, a partire dalle 22.00, con un concerto in cui riproporrà i tanti brani di successo della sua lunga carriera.

 La cantante romana esordisce nel 1986 al Festival di Sanremo con il brano “L’uomo di ieri”, dopo numerosi dischi e collaborazioni con grandi nomi della musica per celebrare i diciotto anni di carriera, pubblica il primo disco Live nell’inverno 2004 intitolato Stato di calma apparente.

 Nel dicembre 2009 assieme a Fiorella Mannoia e Noemi ha preso parte al Watoto Festival con un concerto benefico in favore dei bambini orfani kenioti e nell’aprile 2010 ha pubblicato l’ultimo suo capolavoro, un album declinato al femminile che conta la cover di “Lunaspina” e sette inediti scritti per Paola da grandi cantautrici come Carmen Consoli, Nada, Ginevra Di Marco, Marina Rei, Grazia Verasani, Naïf Hérin e Chiara Civello.

 

Dunque ancora una “chicca” nella programmazione live del Black Cat che sempre più  diventando un punto di riferimento in Campania e in Italia per la grande musica, ricercato da artisti anche di fama internazionali per la sua caratteristica unica di rendere familiari e intimi anche gli eventi più grandi.

 

I biglietti per il concerto di Paola Turci si possono acquistare presso il Black Cat oppure presso tutti i punti vendita Ticketteria in Campania.

Disponibile anche la vendita on line sul sito www.ticketteria.net . Info:

www.blackcatclub.it – 347.3931487 – 0823.259098 .

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *