Caserta-Convocazione Conferenza dei Sindaci

 

Ai Signori Sindaci dei Comuni

della Provincia di Caserta

Loro Indirizzi

e p.c.    Al Presidente della Giunta Regionale della Campania

On. Dr. Stefano Caldoro

Napoli

All’Assessore Regionale alla Sanità

della Regione Campania

Centro Direzionale Is. C3

Napoli

Oggetto: Convocazione  Conferenza  dei  Sindaci dell’ambito territoriale dell’Azienda Sanitaria Locale Caserta per la designazione del componente del Collegio Sindacale, di cui all’art. 3-ter del 19/6/1999 n.229.

Il Commissario Prefettizio

Premesso che con deliberazione della GRC n. 505/2009, è stata costituita la nuova Azienda Sanitaria di Caserta e definito il relativo ambito territoriale, cui sono assegnati tutti i Comuni della Provincia.

Visto che, ai sensi dell’art. 3 ter comma 3 del D.Lgs 19 giugno 1999 n. 229, il collegio Sindacale dell’ ASL è costituito da 5 componenti, di cui uno designato dalla Conferenza dei Sindaci prevista dall’art. 20 della l.r. n.32/1994;

Vista la nota, n.27705 del 29 marzo 2011, con la quale il Commissario Straordinario dell’ASL di Caserta, chiede al Presidente della Conferenza dei Sindaci di provvedere alla designazione di competenza;

CONVOCA

La conferenza dei Sindaci dei Comuni della Provincia di Caserta appartenenti all’ambito territoriale dell’Azienda Sanitaria Locale Caserta, per la trattazione del seguente argomento :

–   Designazione del componente del Collegio Sindacale dell’ASL di Caserta.

La riunione si terrà  nei locali del Belvedere di San Leucio in 1^ convocazione alle ore 10,30 del giorno 3 maggio 2011, ed in 2^ convocazione alle ore 10,30 del giorno 04 maggio 2011.

Il Commissario Prefettizio

Dott. Piero Mattei

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *