CASERTA COORDINAMENTO CASA NOSTRA

Il Coordinamento di Casa Nostra per il Rinnovamento del Sud, Organizzazione culturale e non politica, che opera nelle regioni Campania, Molise, Basilicata e Calabria, ricorda a tutti i nuovi Sindaci di rispettare gli impegni assunti durante la campagna elettorale.

Il Coordinamento Casa Nostra, che invitò gli elettori stanchi dei politicanti, ad andare comunque a votare, raccomanda ora ai Sindaci, ancora non operativi, di scegliere gli assessori ed i dirigenti comunali, fra persone non chiacchierate. Vanno tenute presenti, come da essi sempre detto in campagna elettorale, quelle persone note per la loro onestà, professionalità, competenza, serietà personale, politica e familiare.
Da tenere lontano i professionisti della cattiva politica ed i noti girovaghi senza alcun ideale ma sempre alla ricerca di una sistemazione personale.
Preferibile il massimo utilizzo di consiglieri eletti anche per consentire il subentro di quei candidati, che hanno messo la loro faccia, tempo e danaro al contrario di quei faccendieri di mestiere, in attesa di speculare come falchi su qualsiasi sindaco vincente, come risulta essere avvenuto in Caserta. Questa volta il popolo non capirebbe.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *