CASERTA, COSTO DELLA VITA ALLE STELLE

Caserta –  Il costo della vita continua a salire, la città di Caserta non risulta essere più una città conveniente per i consumatori come molti anni fa, evidenzia la Segreteria della Cisas di Caserta.
Le cifre risultanti da un apposita indagine parlano chiaro. Caserta è quasi agli ultimi posti nella graduatoria dei Punti di Vendita più convenienti d’Italia.
L’indagine  – che ha coinvolto numerose città italiane e parecchi Supermercati, Ipermercati e Discount – ha confermato come i risparmi per i consumatori crescono laddove aumenta la concorrenza.
Solo la città Abruzzese dell’ Aquila si piazza in graduatoria prima di CasertaCataniaMessina e Reggio Calabria, fanalini di coda per risparmio.
La Segreteria della Cisas ritiene che le Autorità competenti e le varie Associazioni dei Commercianti casertani debbano adoperarsi affinchè il costo della vita a Caserta non continui a crescere, ma diventi sempre più conveniente per i cittadini consumatori, anche in considerazione della crisi economica, che sta investendo tutta la provincia di Caserta.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *