CASERTA DE AMICIS, ORA SCUOLA INSICURA

Caserta –    Ora, scuola insicura la De Amicis di Caserta, una volta la scuola più sicura della città. Numerose le segnalazioni e le lamentele dei genitori del più antico e prestigioso plesso scolastico di Caserta, pervenute anche allo Sportello del Cittadino-Cisas, causa la chiusura di ben  4 classi, con spostamenti e difficoltà per i piccoli alunni.

Tutti ritengono che i lavori, competente il Comune di Caserta, potevano essere effettuati durante il lungo periodo di chiusura delle scuole, causa il covid.

La Segreteria della  Cisas – nel ricordare che anni fa proprio presso la De Amicis fu attuato il progetto Scuola Sicura, voluto dalla Prefettura e dall’Inail – chiede al Sindaco ed agli Amministratori interessati di provvedere ad oras per far effettuare con urgenza i dovuti lavori, affinchè gli alunni in sicurezza possano ritornare nella loro Scuola.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *