CASERTA IL CANDIDATO A SINDACO VENTRE AGLI STUDENTI DELL’ISISS MARCIANISE

IMG_6025

“Voi ragazzi vi dovete sentire cittadini della comunità da cui provenite, casertani, campani, ma nello stesso tempo dovete sentirvi cittadini europei perché abbiamo l’obbligo di creare l’Europa, e voi giovani dovete farlo viaggiando, visitando e conoscendo”.

Lo ha detto Riccardo Ventre, candidato sindaco della città di Caserta, rivolgendosi agli studenti dell’Isiss “Ferraris-Buccino” di Marcianise in occasione della Festa dell’Europa.

“Fate parte della grande famiglia dell’eccellenza formativa che è la scuola italiana, la migliore in assoluto perchè altrove si insegna in pillole, da noi si spiegano i perché dei fatti avvenuti e delle nozioni da apprendere”, ha concluso Ventre alla presenza anche del dirigente scolastico Domenico Caroprese, del rappresentante del Cesaf Maestri d’Italia del Lavoro e del Sen. Luigi Compagna, docente di Storia delle Dottrine Politiche presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *