Caserta-La cibernetica approda in teatro

 

Ditelo Voi

 Lunedì 30 agosto alle 21.30 al Belvedere di San Leucio

 

Gran finale al Belvedere di San Leucio con lo spettacolo de I Ditelo Voi. Il trio televisivo famoso per le rivisitazioni, in chiave comica, dei grandi classici della letteratura, sarà di scena lunedì 30 agosto a partire dalle ore 21.30. Sul palco del Caserta Village la nuova futuristica commedia dal titolo ‘L’Era digitale’. Uno spettacolo nello spettacolo che permetterà a I Ditelo Voi di regalare al pubblico alcuni dei personaggi chiave che li hanno resi celebri in Tv, come la banda dei Pulp, l’onorevole Bavoso o lo schizofrenico poliziotto John Becker  ma anche maschere del tutto nuove come i vampiri di Twilight o i padri ‘snaturati’ alle prese con i loro neonati piagnucolosi. Apprezzati per la mimica, la vis comica, il ritmo incalzante delle battute e la creatività che gli consente continuamente di arricchire storie e caricare il profilo di un personaggio, I Ditelo Voi stanno spopolando negli ultimi anni anche per la felice intuizione di rispolverare i grandi classici della letteratura, dell’epica, della cinematografia con un taglio decisamente umoristico ma mai volgare.

L’ERA DIGITALE – LA TRAMA

La tecnologia pervade il mondo contemporaneo, tutto può essere ormai controllato da un telecomando o da una tastiera. Così proprio mentre i Ditelo Voi stanno mettendo in scena il loro spettacolo di cabaret, una cibernetica annunciatrice annuncia che anche il teatro, entro la mezzanotte, verrà digitalizzato e gli attori in carne ed ossa verranno sostituiti con ben più moderni ologrammi computerizzati. I Ditelo Voi hanno a disposizione solo un’arma per dissuadere l’annunciatrice dai suoi intenti, ovvero il loro repertorio fatto di sketch e personaggi esilaranti.

Per info e prevendite:

Ticketteria, via Gemito n. 81 Caserta

tel. 0823/353336

email: ticketteria@virgilio.it

oppure

www.go2.it

Biemme Promozione Eventi

Tel. 346/1332494

Per richiesta accrediti e contatti stampa

tel. 339/3167253  

email: casertavillage@libero.it

www.casertavillage.com

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *