Caserta-la Volalto sta costruendo la sua prossima stagione.

(Antonio Luisè) –

 Un tassello alla volta, con calma, ma con idee chiarissime su come e dove muoversi, la Volalto sta costruendo la sua prossima stagione. Dopo la conferma di Massimo Monfreda, la società, in attesa di conoscere gli esiti del  ripescaggio, previsti per la prima settimana di luglio, è al lavoro per completare lo staff tecnico.
Per una conferma, bisogna registrare un arrivederci. Le strade della Volalto e di Luca Bobbio si dividono. Per l’assistant coach, infatti,  si è convenuto consensualmente di sciogliere il vincolo per il prossimo anno onde consentirgli altre e ancora più esaltanti esperienze.
“La società Volalto, nel ringraziare Bobbio per tutto quanto costruito insieme negli ultimi due anni, gli augura una carriera sempre più luminosa,  forte anche dell’esperienza maturata ad altissimi livelli con la 1^ squadra. Bobbio si è rivelato un ottimo partner per Monfreda portando ineguagliabili doti tecniche ed umane al gruppo. A lui vanno i nostri migliori in bocca al lupo per le future attività”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *