Caserta –MAGGIORI CONTROLLI COOPERATIVE ED ONLUS

DE FLORIO MARIO

DE FLORIO MARIO

La Segreteria Regionale della Confederazione  Cisas, alla luce di altri scandali verificatisi anche in Campania dopo quello cosiddetto di Mafia Capitale,  ribadisce  la sua richiesta, in passato più volte già resa nota.

La  Cisas  chiede un controllo, urgente ed accurato su tutte le Cooperative, specie quelle sociali, nonché sulle varie Onlus operanti nella Regione Campania.

In particolare, si chiede di controllare quelle strutture, che ospitano o vorrebbero ospitare immigrati regolari od irregolari, con contributi statali o regionali  oppure  con sovvenzioni dei vari comuni interessati.

Analoghi controlli vengono richiesti dalla Segreteria della Cisas anche presso le numerose  Cooperative  od Istituti di Vigilanza Privata, che – quasi sempre – non rispettano tra l’altro i contratti di lavoro e stranamente chiudono la loro attività o falliscono pur operando in un Settore ove sempre di più è richiesta la presenza di Vigili privati.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...