Caserta -Nella mattinata del 9 maggio si è insediato presso l’I.A.C.P. – il nuovo Commissario Straordinario, dott. Vincevo Melone, Sindaco uscente del Comune di Casagiove.

 

MELONE-VINCENZO

 

Nella mattinata del 9 maggio si è insediato presso l’I.A.C.P. – il nuovo Commissario Straordinario, dott. Vincevo Melone,  Sindaco uscente del Comune di Casagiove.

La Regione Campania è pervenuta alla nomina del nuovo Commissario Straordinario  dopo che con la legge regionale n. 16 di dicembre 2010 aveva disposto lo scioglimento di tutti i cinque consigli di amministrazione degli istituti campani.

Al nuovo commissario toccherà non solo la gestione ordinaria è corrente delle attività istituzionali, ma anche l’ulteriore incarico di “traghettare” l’istituto casertano verso una nuova organizzazione ridisegnata dalla Regione Campania con l’attuale proposta di legge – in discussione presso la Commissione consiliare regionale competente.

Data la funzione sociale da sempre rivestita dall’I.A.C.P., ancor più importante nel particolare momento di crisi economica, al nuovo Commissario Straordinario va l’augurio di un proficuo lavoro, nell’interesse di una consistente parte del nostro territorio provinciale, interessato agli  insediamenti I.A.C.P., nonché di quanti aspirano ad avere assegnato un alloggio popolare, bene quanto mai essenziale per una sempre più  affannata economia familiare.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *