Caserta -Polizia Municipale, il report dei controlli di venerdì

 

Stemma Caserta

 De Crescenzo, Massimo D’Alessio e Lucio Barbato, in servizio dalle ore 22 alle ore 3 di sabato, che hanno svolto controlli di polizia stradale, di polizia commerciale e polizia ambientale.

Oltre che nel centro storico, in particolare nella ztl,  i controlli di polizia stradale sono stati effettuati in piazza Andolfato e  piazza Amico. Ripetuti passaggi sono stati effettuati anche nell’area del Parco Gabriella, dove la situazione traffico è risultata normale. La ztl in via Mazzini e traverse è stata prorogata fino alle ore 01.30.

Sono stati controllate 6 attività commerciali e sanzionati 3 esercizi pubblici per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione e per emissione di musica oltre l’orario consentito.

Il report dei controlli di polizia stradale (sosta irregolare, uso delle cinture di sicurezza, guida con telefonino, mancanza di documenti di circolazione): 40 veicoli controllati; 136 verbali elevati  per sosta irregolare,  transito e sosta nella ztl senza autorizzazione; 3 verbali elevati ai sensi dell’art. 193 del CdS (conducente sprovvisto dell’assicurazione obbligatoria) con relativo sequestro amministrativo dei veicoli; 3 verbali elevati ai sensi dell’art. 180 del CdS (dimenticanza di documenti di circolazione); 1 verbale elevato ai sensi dell’art. 116 del CdS (guida senza patente) con relativo fermo amministrativo del veicolo; 1 verbale elevato ai sensi dell’art. 97 del CdS (ciclomotore sprovvisto di targa) con relativo fermo amministrativo del veicolo.

Alle ore 00.35 circa, una pattuglia ha rilevato un sinistro stradale con feriti all’incrocio di viale Beneduce con via Patturelli, che ha visto coinvolto una vettura e il conducente di un motociclo, ricoverato presso l’ospedale di Caserta, che ha subito la frattura del femore ed escoriazioni sul corpo.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *