Caserta -Servizi sociali e ambiente, tre delibere approvate dalla giunta comunale

 

Pio Del Gaudio, sindaco Caserta

Pio Del Gaudio, sindaco Caserta

 

 “Una giunta essenzialmente dedicata a servizi sociali e ambiente. Abbiamo portato da 40 a 100 le esenzioni di cui all’articolo 5 del Regolamento per l’erogazione dei servizi di refezione sulla base dei dati reddituali e Isee: una necessità che ci veniva sollecitata da parte di numerosi cittadini. Poi, esami

nando le opportunità e le urgenze collegate alla materia ambientale, abbiamo approvato il progetto (con Maddaloni) per l’assegnazione di finanziamenti ai Comuni delle province di Napoli e Caserta per le attività di controllo e tutela ambientale  per contrastare il fenomeno dei roghi, nell’ambito del Patto Terra dei Fuochi (di cui al recente Burc 54 del 7 ottobre scorso). In più, abbiamo deliberato la partecipazione all’Avviso Pubblico del por Campania Fesr 2007/2013 per l’ampliamento dei centri di raccolta (isole ecologiche), approvando un progetto definitivo per 150mila euro”. Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio al termine della riunione odierna dell’esecutivo.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...