CASERTA. STEFANO MARIANO CONSIGLIERE ELETTO DI FRATELLI D’ ITALIA- ALLEANZA NAZIONALE RISPONDE ALL’ ONOREVOLE PETRENGA

 di Antonio De Falco

Caserta. Stamattina su un noto giornale locale l’ onorevole PETRENGA, commissaria cittadina di FRATELLI D’ ITALIA- ALLEANZA NAZIONALE, ha rilasciato una lunga intervista e si e’ soffermata sullo stato attuale nel casertano del partito di GIORGIA MELONE.

La stessa ha ribadito il concetto di aggregazione sul quale punta per risollevare un partito che nell’ultima mandata elettorale e’ riuscito a far eleggere un solo consigliere comunale e superare di poco il 3% di punti percentuali. Ha aggiunto poi di non essere a conoscenza della voce che negli ultimi giorni gira insistentemente per la città e che danno STEFANO MARIANO ( il consigliere eletto) come ormai prossimo ad uscire definitivamente dal partito.L’ onorevole ha concluso infine annunciando che per Venerdi’ 5 Agosto e’ prevista nelle sede casertana di FRATELLI D’ ITALIA- ALLEANZA NAZIONALE una riunione con tutti i membri del direttivo cittadino.

Moderata ma abbastanza diretta e’ stata la replica del consigliere eletto STEFANO MARIANO , il quale senza mezzi termini ha dichiarato in primis che la notizia della sua fuoriuscita dal partito non e’ infondata anche se non ancora certa e che inoltre non e’ stato mai contattato dalla PETRENGA per la riunione di Venerdì 5 Agosto’ che ha appreso ufficialmente solo dal giornale e che molto probabilmente diserterà.

Continua a distanza il braccio di ferro ormai storico fra la PETRENGA e STEFANO MARIANO il quale ha ribadito piu’ volte che a parte la simbologia di questo o quel Partito, la sua missione al comune di Caserta e’ dettata dall’ amore che prova per la stessa, e che quindi il suo mandato e’ collegato ad iniziative che hanno come scopo finale il bene della Città.

….CHI VIVRA’ VEDRA’….

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *