CASERTA TERREMOTO, APPELLO AI CONSIGLIERI COMUNALI

 

 

Caserta – 1 Settembre – Mentre alcuni consiglieri comunali del capoluogo polemizzano e litigano per il numero mensile delle sedute consiliari da tenere durane tutti i giorni del mese onde crearsi un ottimo reddito a carico dei contribuenti casertani, la Segreteria della Confederazione  Cisas  propone agli amministratori di rinunciare alle loro future competenze del mese di settembre a favore dei terremotati recentemente colpiti dal sisma. Sarebbe questo, a parere della Cisas un segnale di effettiva sensibilità da parte dell’ Amministrazione comunale di Caserta a favore delle popolazioni colpite dal Sisma.

A tale proposito, ricorda la Cisas, non bisogna dimenticare che il sindaco Marino ebbe subito a rimettere la sua solidarietà ai terremotati, evidenziando la disponibilità della città di Caserta.

In effetti – evidenzia la Cisas – poiché tanta Amministrazioni  stanno devolvendo le loro competenze economiche ai terremotati, il comune di Caserta non può che essere anche economicamente vicino alle popolazioni colpite dal sisma.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *