CASERTA VIA GASPARRI, LAMENTELE PER FONDO STRADALE A PEZZI

 

 

Caserta – Via Gasparri, strada almeno da rattoppare per evitare i continui danni alle auto e le frequenti cadute di pedoni. La Segreteria della Confederazione  Cisas  segnala agli appositi settori del Comune che la frequentatissima Via Gasparri, l’unica strada che consente l’uscita dal centro cittadino, da tempo letteralmente a pezzi, specie nell’ultimo tratto, quello frequentato dalla movida, come avranno sicuramente notato gli addetti al traffico.

Le auto riescono a transitare con difficoltà, mentre le cadute dei pedoni, causa l’asfalto a pezzi, sono sempre più frequenti. Dopo aver effettuato un apposito controllo – anche per ascoltare in proposito gli esercenti commerciali della zona – la Segreteria della  Cisas  ritiene urgente e necessario da parte del Comune un intervento al fine di ripristinare il corretto transito di auto e pedoni.

A tale proposito, qualora vi fossero difficoltà economiche da parte del Comune, la  Cisas  consiglia di utilizzare la squadra del Centro Manutenzione del Comune, almeno per eliminare alcune di quelle buche più pericolose.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *