Caserta – VIGILANZA PRIVATA, NO AI LICENZIAMENTI

 

 

DE FLORIO MARIO

DE FLORIO MARIO

  Nel corso di un incontro, presso la Sede della Confederazione Cisas di Caserta, tra il Segretario Regionale della Cisas, Mario De Florio, ed il Segretario Regionale della Federazione Cisas-Vigilanza Privata, Giuseppe Cuccurullo, è stata esaminata tutta la gamma dei problemi riguardanti il Settore della Vigilanza Privata nella Regione Campania.

In modo particolare, si è dovuto prendere atto delle centinaia di licenziamenti per chiusura di Istituti o Cooperative di Vigilanza, dovuti per lo più alla cattiva gestione od alla mala vigilanza nonché anche all’appropriarsi dei fondi in custodia, in quanto il settore della Vigilanza Privata è in espansione, nonostante la presenza in aumento di gestori che prosperano nel Settore.

I dirigenti della Confederazione Cisas hanno espresso la loro più viva solidarietà ai lavoratori licenziati od in cassa integrazione, in aggiunta a quelli che lavorano duramente senza ricevere da tempo le retribuzioni.

La Segreteria della Cisas ha dato mandato al Segretario della Categoria, Giuseppe Cuccurullo, sempre attivo e presente, di seguire con la massima attenzione l’evolversi della situazione a tutela delle Guardie Giurate, mal pagate, mal tutelate e sempre impegnate in un duro e pericoloso lavoro.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...