CASERTA_LA REGIONE CAMPANIA HA STANZIATO FONDI PER VENTI PORTI TURISTICI IN CAMPANIA

litorale_domizio
litorale_domizio

Caserta_La Regione Campania ha stanziato fondi per venti porti turistici in Campania,come al solito trascurando il turismo  Casertano come l’attracco turistico alla foce del fiume Garigliano,sempre trascurato dagli Organismi Regionali e Provinciali come evidenzia la segreteria della CISAS.

La presenza massiccia di immigrati regolari ed irregolari nel vasto Territorio Domiziano, tra il Fiume Volturno ed il Fiume Garigliano ,penalizza ancora di più il Turismo balneare della zona,una volta perla Europea .

il numero rilevante di Immigrati in zona è superiore a quello dei residenti Italiani dei Comuni interessati di Castel Volturno, Mondragone e Cellole messi assieme.

Le numerose attività degli immigrati , per lo più illecite come Droga, Prostituzione occupazioni di case e servita ancora di più a distruggere il fiorente turismo Balneare degli anni 70 in  zona come la segreteria della Confederazione CISAS precisa.

La CISAS ritiene opportuno il potenziamento delle attività di vigilanza per riportare  una maggiore sicurezza e legalità in una zona turistica nonchè bellissima del Casertano,ora sempre più spopolata ed impoverita causa l’ attuale  presenza di illegalità .

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *