Caserta,Il Governo sta varando una legge per l’abolizione del Ruolo degli Agenti Immobiliari, in osservanza alla direttiva CEE 123/06.

consiglio-fiaip-caserta

COLLEGIO PROVINCIALE FIAIP CASERTA

Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali

 


La Dirigenza Nazionale FIAIP ha chiesto ed ottenuto un confronto con il Governo Italiano per limitare al massimo gli effetti negativi che il recepimento di questa norma porterà al nostro lavoro, anche molti di noi temono che sia l’inizio di una liberalizzazione “selvaggia” che comporterà la sparizione di moltissime agenzie immobiliari e soprattutto della nostra professionalità e l’nizio del fai da te con agenti immobiliari improvvisati a scapito della clientela, che invece ha bisogno di agenti professionali e qualificati.

Per questo il collegio FIAIP di Caserta, ha organizzato per il giorno 10 marzo p.v. alle ore 15.30 al Centro Congressi Forum Meeting & Office di Caserta alla via S. Chiara, un incontro sul tema

“ABOLIZIONE DEL RUOLO DI AGENTI IMMOBILIARI:
QUALE FUTURO PER LA NOSTRA PROFESSIONE ?”

Questo incontro è una buona occasione per sentire cosa pensa e cosa sta facendo FIAIP per la nostra categoria. Hanno già confermato la partecipazione all’incontro, il
Presidente Nazionale della FIAIP Paolo Righi, la Camera di Commercio di Caserta e le più importanti associazioni di categoria e dei consumatori presenti sul territorio.

Davanti a questi cambiamenti si comprende ancora di più la necessità di fare sindacato e di essere uniti, alla pari di altre categorie, per partecipare ai processi di cambiamento della nostra professione.

La partecipazione all’incontro è gratuita sia per gli associati FIAIP, che per gli agenti immobiliari non associati, o ad altre categorie professionali.

Vista l’importanza dell’argomento che verrà discusso è opportuno prenotare quanto prima la partecipazione, inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica 16997@fiaip.it, oppure telefonando al numero 0823.356682;

Vi invitiamo a partecipare numerosi, essere vicini all’associazione in un momento delicato come quello attuale, è importante per il futuro professionale e lavorativo di noi tutti.

Il Consiglio Provinciale
FIAIP CASERTA

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *