CASTEL MORRONE-Photored e autovelox, bando per noleggio dispositivi fissi e mobili per violazioni C.d.S., bando triennale da 490mila euro

 

 

Castel Morrone Palazzo Ducale

Castel Morrone Palazzo Ducale

CASTEL MORRONE – Sono in arrivo tempi duri, molto duri, per gli automobilisti che, siano essi morronesi o turisti, transiteranno per le strade del Comune di Castel Morrone. L’Amministrazione comunale, retta dal Sindaco, nonché consigliere provinciale, Pietro Riello, ha deciso di adottare le misure forti con coloro che non rispetteranno le regole del Codice della Strada come, ad esempio, i limiti di velocità. È scaduto, infatti, ieri il bando emanato dall’Esecutivo cittadino relativo al: “Servizio di noleggio di nr. 2 dispositivi automatici fissi omologati per la rilevazione delle infrazioni di cui all’art.146 c. 3 del Codice delle Strada; del noleggio di un dispositivo per il controllo delle infrazioni di cui all’art 142 del C.d.S. in postazione fissa, del noleggio di un dispositivo per il controllo della velocità (Autovelox) art. 142 C.d.S in postazione mobile, dell’adeguamento e manutenzione degli impianti semaforici esistenti; dell’attività di supporto manuale alla gestione dei procedimenti sanzionatori delle violazioni delle norme del codice della strada di competenza della Polizia Locale di Castel Morrone mediante la fornitura del software gestionale; servizi accessori e complementari”. Il capitolato d’oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: la piattaforma ASMECOMM nella Sezione “Procedure in Corso” (www.asmecomm.it) secondo quanto disposto nel Disciplinare di Gara. Il costo di tutta l’operazione non è certamente di poco conto. Infatti, l’appalto, che si compone dei seguenti servizi, ha un valore stimato a base di gara per l’intera durata del contratto di 490.500 euro oltre IVA così calcolato: Per il servizio di noleggio, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) di dispositivi di controllo automatici fissi omologati per il rilevamento delle infrazioni al Codice della Strada (passaggio con il semaforo rosso), assistenza tecnica, l’importo posto a base d’asta è pari a 1.300 euro oltre IVA, mensili per ogni apparecchiatura = 1.300 euro x 02 X 36 mesi ; 93.600 euro (oltre IVA); Per il servizio di noleggio, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) di n. 01 dispositivo elettronico in postazione fissa omologato per il rilevamento delle infrazioni al Codice della Strada art ; 90.000 euro (oltre IVA).

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...