Castel Volturno-Grazie Signori Ministri, Grazie Presidente Berlusconi.

Antonio Scalzone Sindaco Castel Volturno

Senza ombra di dubbio la nostra Provincia è la più visitata e la più attenzionata di tutti i tempi da un Governo della nostra Repubblica. Questo è il modo migliore perchè finalmente noi casertani possiamo cominciare a sentirci pienamente cittadini d’Italia. Mai prima di questo Governo la nostra Provincia ha visto tanti Ministri interessarsi ed essere così presenti sui problemi che l’affliggevano da sempre. Ieri addirittura la presenza contemporanea di tre Ministri: Maroni, Alfano e Prestigiacomo, una presenza non casuale, tre Ministri che affrontano le emergenze che duravano da decenni e che l’avevano messa in ginocchio. Criminalità, giustizia ed ambiente, settori che hanno provocato morte e distruzione in una terra dove sembrava che lo Stato avesse abdicato e che Garibaldi l’avesse lasciata in mano ai briganti.  Adesso, per completare il lavoro straordinario che già ha realizzato, questo Governo deve inviare solo un’altro Ministro: quello del LAVORO.

La lotta alla camorra si completa con la creazione di posti di lavoro per togliere manovalanza e per togliere alibi, ma anche per sfamare la nostra gente.

                                                                                                     Il Sindaco di Castel Volturno

                                                                                                             Antonio Scalzone

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *