CASTEL VOLTURNO. Programma politico e cittadinanza, si insedia il coordinamento di FLI al ristorante da “Attilio”

 

gatta_vincenzo

CASTEL VOLTURNO. Venerdì prossimo, alle ore 18:00, presso il ristorante da “Attilio”, alla presenza del vice coordinatore provinciale di Futuro e Libertà, Antonio Schiavone, si insedierà il coordinamento cittadino del partito.
La riunione, ha fatto sapere il referente di FLI Castel Volturno, Vincenzo Gatta sarà l’occasione per pianificare una serie di iniziative necessarie ad aprire il partito a tutti coloro che, con rinnovato spirito di partecipazione, vorranno dare il proprio contributo con l’unico obiettivo di impegnarsi per la città di Castel Volturno.
“É il vento nuovo e buono, che soffia anche in questa terra, dove più di altre c’era e c’è bisogno di una completa rivoluzione della classe politica e con essa della classe dirigente della politica locale”. Questo è il proposito dei finiani castellani, indicato nel loro comunicato stampa e hanno aggiunto anche: “La voglia di nuovo è tanta, e già nei prossimi giorni verrà affisso il manifesto programmatico con il quale la cittadinanza sarà invitata a partecipare, per aprire un dibattito sul futuro e per costruire insieme il progetto politico per Castel Volturno, fondato sulla trasparenza e sulla democrazia, ispirato da un’idea di apertura e non chiusura, di ascolto, per perseguire, solo ed esclusivamente, l’interesse di tutti i cittadini e non dei singoli.
Si parte da qui, dalla voglia immensa di costruire un’alternativa”.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *