CASTEL VOLTURNO, STEFANO TOMMASI: “ARRIVO DI RENZI È PRESA IN GIRO POLITICA”

Comune Castelvolturno
Comune Castelvolturno

Stefano Tommasi (1)

CASTEL VOLTURNO. Il coordinatore di Forza Italia Castel VolturnoStefano Tommasi, si è scagliato, in una nota stampa, contro coloro i quali si sono entusiasmati per l’arrivo di Renzi nella città del litorale, previsto per la giornata di mercoledì 22 novembre.  

“Notiamo una grande fibrillazione tra le fila degli amministratori di sinistra  per la visita di Matteo Renzi – afferma Tommasi -.

Proprio lo stesso Matteo che annunciava un anno fa, purtroppo senza darne seguito,la sua presenza  a Castel Volturno, all’epoca dei fatti appena rieletto segretario  del PD e forte dell’incarico da “primo ministro”, con tutte le possibilità di provare a risollevare le sorti del nostro paese.

Il caro Renzi lo ritroviamo a far visita al nostro martoriato territorio invece solo oggi, in veste di dimissionario perché sfiduciato dagli italiani durante l ultimo referendum. Ovviamente, questa volta, senza  alcun incarico di governo e con la logica conseguenza di non poter far nulla per Castel Volturno. 

Ebbene cari sinistroidi – conclude -, un politico che passa di qui in piena campagna elettorale ha il solo fine di provare a prendere qualche voto in più per il suo partito oramai in rovina. Cosa vi entusiasma? Ai posteri l’ardua sentenza”. 

__________________________________________________________________________

Biagio Russo

Intermediario d’affari – P.IVA: 04169020619
Numero di cellulare: 3389556133
My official contacts:
Youtube channel – Video Poleis

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *