Castel Volturno(Ce)-Camorra: Solidarietà a Tommaso Morlando e alla redazione portale web Officina Volturno, oggetto di attacchi di Hacker

Tommaso Morlando

 “Solidarietà e vicinanza a “Tommaso Morlando”(nella foto) e a tutta la redazione del portale d’informazione della nostra provincia “Officina Volturno” (www.officinavolturno.com). Il portale anticamorra (é anche autore di “Informzre” periodico cartaceo diffuso in gran parte della ns provincia) impegnato in primo piano per la difesa della Legalità, dell’Ambiente, dei Diritti e della Pace, gestito dall’ Associazione Centro studi Officina Volturno di Castel Volturno(Ce), che tra l’altro ha pubblicato e pubblica tantissime notizie riguardo l’impegno per la Pace della sottoscritta, in questi giorni sta subendo un forte attacco di Hacker che hanno oscurato completamente il sito. “Attaccare un sito di una associazione significa che si dà fastidio e quindi si colpisce alle spalle. Non ci faremo imbavagliare- ha fatto sapere Tommaso Morlando – però è veramente triste..Contro la camorra non molleremo mai!”. Caro Tommaso resistete, é palese che il vostro impegno da fastidio, come da fastidio l’impegno di quanti (come la sottoscritta)con coraggio e trasparenza alzano la voce nel nome della verità per abbattere il muro dell’ ignoranza causato da una cultura di disinformazione intorno a noi, e alzano inoltre la voce per denunciare l’illegalità, l’omertà e l’arroganza del potere infiltrato in ogni ambiente (sociale istituzionale e politico)! Resistete Tommaso siamo tutti con voi! Continuate a diffondere la verità, a esercitare corretta informazione per difendere la Giustizia e la Pace! Un abbraccio di Pace e di Legalità. Forza e Coraggio. Contro la camorra non molleremo mai!” -Da “Agnese Ginocchio, cantautrice e Testimonial per la Pace (Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato )”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *