CELLOLE, BENE CURARE AMBIENTE, NON TRASCURARE ZONA BALNEARE.

 

 

Cellole – 30 Ottobre – Ambiente, Città pulita e Scuola – Bene quanto si fa per l’ambiente impegnando anche gli alunni. Bisognerebbe ora impegnare di più il Consorzio Cite affinché tenga pulita anche la zona decentrata dal centro di Cellole, cioè quella di Baia Domizia Sud, che riceve un buon servizio solo nei mesi balneari.

Negli altri periodi, la raccolta dei Rifiuti solidi, specie nelle strade laterali, viene trascurata, cosa che crea malcontento fra i residenti, i quali pagano una esosa tassa per tutto l’anno, come già in passato segnalato dai delegati zonali della Confederazione Cisas.

Intanto, sempre per valorizzare la zona turistica, lo Sportello del Cittadino – Cisas interverrà presso la direzione regionale dell’Anas per far velocizzare i lavori per la costruzione della rotatoria sulla Domiziana, tratto Cellole – Baia Domizia, lavori già da tempo iniziati.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *