CELLOLE CAVALCAVIA DELLA MORTE

 

 

 

Cellole –  Cavalcavia della morte, così lo chiamano da tempo gli abitanti di Cellole. Gli Enti interessati continuano a disinteressarsene anche se più volte sollecitati, causa incidenti stradali.

L’Ente Provincia, competente per la strada di accesso al Comune di Cellole continua ad interessarsi delle varie nomine nelle fallimentari società provinciali che – in passato – sono servite solo a piazzare amministratori di parte politica aumentando così il deficit della Provincia.

Anche la  nuova  Presidenza  non taglia ancora i rami secchi e parassitari, continuando la vecchia politica dei suoi predecessori.

La Segreteria della Confederazione Cisas ricorda, ancora una volta,  l’urgenza di sistemare almeno il guardrail sul cavalcavia di accesso a Cellole, utilizzato da migliaia di automezzi e pedoni,  che rischiano continuamente di precipitare sulle sottostanti abitazioni, essendo da anni il guardrail – in entrambi i lati dell’angusta strada – completamente distrutto.

È il caso di ricordare che la zona è stata teatro di numerosi incidenti stradali, anche mortali.

Dello stesso argomento si sono interessati anche gli amministratori comunali.

La Segreteria della Cisas chiede agli Enti interessati di risolvere al più presto il problema.

Inoltre, per evitare il dissesto dell’Ente Provincia, va tenuto presente la eliminazione degli Enti inutili.

Con l’occasione, la Segreteria della Cisas sollecita anche la costruzione della rotonda sulla Domiziana,  al quadrivio Cellole – Baia Domizia, che l’Anas ha da tempo deciso di costruire.

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *