CELLOLE, IL 1 DICEMBRE INCONTRO DIBATTITO A CELLOLE (CASERTA) SUL TEMA “PREVENZIONE E PROMOZIONE DELLA SALUTE: IL NUOVO CONCEPT DELLA STRUTTURA SANITARIA”

 

A seguire taglio del nastro del nuovo polo sanitario Polimedalab

Cellole, in provincia di Caserta, si prepara ad accogliere alcuni dei migliori medici specialisti a livello regionale e nazionale per l’incontro dibattito dal titolo “Prevenzione e promozione della salute: il nuovo concept della struttura sanitaria”. L’evento, in programma sabato 1 dicembre, a partire dalle ore 17,00, presso l’Istituto Comprensivo Serao Fermi, sarà moderato dal giornalista Enrico Deuringer, per oltre 30 anni volto noto di Rai Campania e da sempre attento alle tematiche legate ai territori campani, e vedrà la partecipazione di autorità locali, tra cui il sindaco di Cellole Cristina Compasso, e medici specialisti.

A seguire, ci sarà l’inaugurazione di Polimedalab, nuovo polo sanitario sito in via Umberto I, nato da una visione innovativa, che coniuga la qualità e l’alta specializzazione dei servizi erogati, l’utilizzo di tecniche e macchinari di ultima generazione ed una visione orientata alla soddisfazione dei bisogni del territorio, attraverso l’ideazione e la promozione di campagne di prevenzione e sensibilizzazione sui temi di maggiore interesse sanitario.

Il direttore è Adriano Azzuè, già titolare del laboratorio di analisi cliniche Medalab, unica struttura attiva nella città di Cellole da oltre 30 anni e riferimento per tutto il territorio domiziano e del basso Lazio.

Dott. Antonio Del Vecchio – Communication Manager

Mail: delvecchio@studiostratego.it

Tel. +39 089 99 60 103 | Mob. +39 349 6113474

_____________________________________________

www.gruppostratego.it

Via Giuseppe Ungaretti, 33

Montecorvino Pugliano (SA) – 84090

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *