Cellole, In bocca al lupo al collega Elio Romano

Elio Romano

Ciao Mattia, auguri di feste passate. Come stai?

Ti scrivo per due motivi.
Il primo: ti volevo informare che da questo mese sono direttore responsabile del mensile “Informare” edito a Castelvolturno e che cercherò di radicarlo su tutto il territorio come voce dell’intero litorale domizio, così come mi è stato chiesto.

Il secondo: ho appreso da Interno18, portale online, che diversi imprenditori meridionali hanno aperto caseifici al nord dove producono mozzarella con latte padano e stanno avendo un crescente successo. Anche nel salernitano diversi imprenditori hanno iniziato ad usare latte padano, ritenuto qualitativamente migliore e soprattutto non inquinato, per la mozzarella di bufala. Io sto facendo un pensierino di una pagina tematica sull’argomento per il mese di febbraio (per questo mese mi sto concentrando sulla problematica lavoro) e mi piacerebbe collaborare con te per riuscire in questo proposito. Ovviamente se a te fa piacere. Ti ringrazio per l’eventuale disponibilità anticipatamente.
In fede,
Elio

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *