CENTRO CIVICO CAMPANIA PRESENTE SU TERRITORIO DI MADDALONI CON PROF.SSA MENA RICCIO

MADDALONI. Centro Civico Campania presente sul territorio di Maddaloni. Il presidente Vincenzo Simeone, il consigliere provinciale Gianluigi Santillo e la referente per Maddaloni, Professoressa Mena Riccio, sono a lavoro in vista della prossima tornata elettorale. 

“La nostra realtà politica – dice il presidente Vincenzo Simeone – vuole essere presente in tutta la Regione. Vogliamo essere un punto di riferimento per i cittadini campani, per quelle persone che sentono lontana la politica dei fatti.  

Noi puntiamo su personalità che si muovono tra la gente e per la gente. Siamo nella fase di selezione di organi di rappresentanza politica che possano sintetizzare la nostra visione politica, tesa a migliorare fortemente i nostri territori.

La migliore squadra possibile può scaturire solo dal confronto costante con la società che si va a rappresentare. Insieme – conclude – si può costruire qualcosa di importante”.


Biagio Russo

Intermediario d’affari – P.IVA: 04169020619
Numero di cellulare: 3389556133
My official contacts:
Youtube channel – Video Poleis
 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *