CENTRO STORICO ‘ALLUVIONATO’, CESARE DIANA: “SINDACO PENSA A JUVENTUS E LA CITTÀ SI ALLAGA”

cesare-diana-2-2

WhatsApp Image 2018-10-01 at 14.15.37WhatsApp Image 2018-10-01 at 14.15.43

CASTEL VOLTURNO“Oggi Castel Volturno ha riscoperto di essere una piccola Venezia del Sud”. A parlare è il consigliere comunale di opposizione del comune castellano, Cesare Diana, che, in nota stampa, si espresso riguardo alle difficoltà oggettive riscontrate dalle caditoie dell’impianto fognario pubblico nel favorire il deflusso delle acque piovane. In particolare, l’esponente politico locale ha posto l’accento sullo “sprofondamento” dei tratti viari antistanti la sede del comune.

“Ad orario di pranzo ho dovuto registrare per l’ennesima volta, mio malgrado, la totale inadeguatezza delle strutture addette a favorire il deflusso delle acque – afferma Diana -. Una mancata pulizia ordinaria ed efficiente può causare, come del caso odierno, dei disastri immani come l’allagamento di Piazza Annunziata.

Questi eventi – spiega – rendono perfettamente il quadro generale dell’impegno che ha dedicato e che dedica l’amministrazione Russo ad una problematica così annosa, al pari del lungomare destinato,  l’inverno entrante, a diventare, ancora una volta,  una piscina a cielo aperto.  Il sindaco PD Russo pensa alla Juventus piuttosto che ai cittadini che gli hanno donato la poltrona, ignari della situazione in cui sarebbero andati a finire.

Mi chiedo – si domanda – se non si tratti di un risvolto diretto della cattiva gestione delle pompe di sollevamento le quali, sostanzialmente, non sono funzionanti.  A quando l’intervento?”.

Biagio Russo 

Intermediario d’affari – P.IVA: 04169020619

Numero di cellulare: 3389556133

My official contacts:

Facebook – https://www.facebook.com/russo.biagio

Official Page – https://www.facebook.com/BiagioRussoAgente/?fref=nf

Google Plus profile – https://plus.google.com/110342007822067461576

Youtube channel – Video Poleis

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *