CERVINO. L’H.R. GUARDANAPOLI FRA LE ECCELLENZE DELLA RISTORAZIONE

CERVINO. L’H.R. GUARDANAPOLI FRA LE ECCELLENZE DELLA RISTORAZIONE: CONFERITO, PRESSO LA CCIAA DI CASERTA IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO “MARCHIO OSPITALITÀ ITALIANA 2010”.

di Paolo Pozzuoli

Ristorante Guardanapoli

L’H.R. GUARDANAPOLI, con il qualificato e professionale personale, da Rosario a Luigi, da Gennaro ad Imma, dai titolari, Carmine, Salvatore, Rosa, Carmela, Angela, ai piccoli talenti, Carmine, Antony, Rosa, Carmine jr., di casa cresciuti fra pentole e fornelli ed avviati ad una eccellente carriera che, bene attestandosi sul mercato, tengono alto il nome di famiglia, da più di quarant’anni legato ad una ristorazione di qualità, iniziata in maniera pionieristica dagli straordinari coniugi Carmine Pascarella ed Antonietta Rosa Abbatiello, può fregiarsi del riconoscimento “Marchio Ospitalità Italiana 2010”. Assegnato dall’ISNART, dopo una attenta valutazione di  che ne premia l’eccellente ospitalità, il premio “Marchio Ospitalità Italiana 2010” delle strutture ristoratrici della provincia di Caserta, certamente prestigioso per l’H.R. GUARDANAPOLI, è da ritenere come il traguardo di un’altra splendida tappa che, attestandolo fra le eccellenze della categoria ‘ristorazione classica italiana’, lo proietta anche in ambito internazionale. Qui, la bontà, la genuinità, la squisitezza delle prelibatezze preparate con arte creativa e passione, per la clientela, hanno sempre prevalso – mettendoli quindi da parte – su tutti gli altri aspetti, su quelle peculiarità che consentono di optare, di preferire i servizi offerti con amore presso l’H.R. GUARDANAPOLI. A prescindere dallo stupendo panorama che si gode dalle terrazze e da un orto botanico ricco di piante ornamentali, la struttura è dotata di quanto necessita anche per ricevere le persone diversamente abili. A disposizione del cliente, dopo l’accoglienza in una hall ben illuminata, c’è subito una guida che si prodiga nel fornire ogni delucidazione possibile. Accoglienti, ben aerati ed illuminati bagni e sale, di particolare sobrietà l’arredo, raffinata la preparazione dei tavoli, d’autore i quadri alle pareti, un angolo bar fornito di quanto serve a soddisfare ogni minima pretesa da parte dei clienti.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *