Chi Siamo

La Voce del Volturno

Mattia Branco nato a Cancello ed Arnone il 12/08/49 ed ivi residente. Ho esercitato l’attività di Consulente del Lavoro per 37 anni.

Giornalista Pubblicista, Cavaliere di Malta, Presidente del Gruppo di Preghiera S.Pio.Ho scritto un libro di Poesia “AMARE X AMORE”. Ho dedicato la mia vita alla famiglia, alla politica,alla religione,al lavoro,allo sport,alla cultura ed ai giovani. Incarichi pubblici rivestiti: Consigliere Comunale, Assessore e Sindaco, componente del consiglio direttivo provinciale dei Consulenti del Lavoro, Presidente Regionale e Consigliere nazionale ANCL (Ass.Naz. Consulenti del Lavoro). Ho messo la mia fede al servizio del prossimo  e la mia esperienza al servizio del popolo. Ho diretto periodici, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali.Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma “Anja Show”.

“LA VOCE DEL VOLTURNO” aggiornamento NON periodico e, di conseguenza, non si configura e non può essere considerato come un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n. 62.

LA VOCE DEL VOLTURNO non è responsabile dei commenti rilasciati sul sito, da parte degli Utenti / Navigatori, in quanto LA VOCE DEL VOLTURNO permette di dare voce a tutti i suoi visitatori. Tutti i commenti se ritenuti offensivi ed inopportuni, saranno rimossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *