CIRCOLO FOLGORE DI F.D.I. CANCELLO ED ARNONE.

Alleanza_Nazionale

 

Manifestazione di domenica 3 giugno, ore 10,00: IN RICORDO DI GIORGIO ALMIRANTE, STRADE PROVINCIALI, SITUAZIONE POLITICA NAZIONALE.

Comunicato.

Si è svolta questa mattina la manifestazione ed è riuscita sia per la presenza, che per la partecipazione degli intervenuti, ma soprattutto per la semplicità.

INTERVENTI.

Di Pasquale Francesco, responsabile locale di F.D.I. Ha parlato del personaggio G. ALMIRANTE, grande politico e leader del M.S.I.Ed ha ricordato di quando andarono a Roma, e poi delle due visite a Cancello ed Arnone, nel 1977, inizio, e nel 1983, durante la campagna elettorale amministrativa. E sono stati pure narrati alcuni episodi simpatici.

Poi, Di Pasquale ha parlato delle tante iniziative fatte, soprattutto gli impegni continui, in quest’ultimo anno, per la sistemazione delle strade provinciali. E dopo i primi lavori d’urgenza, ora la Provincia sta già provvedendo al decespugliamento di alcune strade di Cancello ed Arnone. Si sta iniziando dalla provinciale per Castel Volturno, e quindi i due incroci oggetto di segnalazioni e video, sono stati puliti dalle erbe, eliminando i pericoli.E ci sono poi i lavori da fare di alcuni tratti delle strade più a rischio. Questi lavori sono riportati nelle due note ricevute, del 23.3.2018 e 24.5.2018. Pure il Consorzio di Bonifica sta provvedendo a fare diversi lavori. E anche qui tante segnalazioni, come riportato nella lettera dell’ente, del 16.01.2018.

Miglioramento della legge degli scrutatori. E raccolta firme per la Repubblica presidenziale, già anticipata dai tempi di G. ALMIRANTE. E altre iniziative fatte, in corso.

Enzo Pagano, responsabile provinciale del partito. Ha parlato della situazione politica nazionale, del nuovo governo, quindi della scelta fatta dal partito di stare fuori dall’esecutivo, seppur astenendosi o votando le cose utili per gli Italiani e la patria. Al servizio della patria e del popolo. Ed ha concluso parlando della raccolta firme per la Repubblica presidenziale, iniziativa che vede tanta voglia di firmare, perchè è un’ idea antica dai tempi di G. ALMIRANTE.

Raffaele  De Lucia. Ha concluso la manifestazione ricordando i continui incontri in tutta Italia con G. ALMIRANTE, e le tante battaglie di valori che  il partito ha combattuto.  Almirante era orgoglioso di Cancello ed Arnone e ci teneva veramente tanto.

Ci sono anche stati vari interventi dei presenti.

A giorni inizia la raccolta di firme per la Repubblica presidenziale.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *