CISAS, CONTROLLARE LA POTABILITA’ DELL’ ACQUA

Caserta –  Mentre anche in provincia di Caserta il servizio idrico è passato sotto controllo digitale per verificare le tubature e poter ridurre lo spreco di acqua potabile, i cittadini casertani sono rimasti improvvisamente senza acqua, causa la rottura di tubature proprio durante le festività.

Tante le segnalazioni pervenute allo Sportello del Cittadino-Cisas da parte dei residenti di Caserta, i quali – una volta riparate le tubature – hanno ricevuto acqua poco potabile e con terriccio.

La Segreteria della  Cisas  di Caserta – che già lo scorso mese era dovuta intervenire per chiedere un controllo efficace delle tubature dell’acqua, causa il colore salmastro – chiede ora, nuovamente, agli Uffici Comunali competenti ed all’Asl di effettuare una pulizia delle tubature ed un controllo accurato dell’acqua, che arriva nelle abitazioni dei casertani, che pagano anche un costoso servizio idrico integrato. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *