CITTA’ DI SPARANISE-Il vice sindaco L’Arco a Roma con l’Anter per lo sviluppo energetico dell’Italia

CITTA’ DI SPARANISE

                 Provincia di Caserta

 

                  UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

 

                    Contatti: comdisparanise@virgilio.it; comunedisparanise@gmail.com;

Tel.: 0823 874032; Mob.: 339 3734374

 

Comunicato stampa del 24/10/2012

 Il vice sindaco L’Arco a Roma con l’Anter per lo sviluppo energetico dell’Italia

Nel meeting al Palalottomatica si parlerà si energie rinnovabili

Sparanise – Il vice sindaco Giancarlo L’Arco, che come assessore ha la delega a sviluppo, innovazione ed energie rinnovabili, ha risposto positivamente all’invito rivoltogli dal signor Achille Cipro, rappresentante locale dell’Anter, Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili ed ha già manifestato la disponibilità a partecipare alla seconda edizione del Festival interattivo sulla crescita personale e lo sviluppo energetico dell’Italia che si terrà al Palalottomatica di Roma il 10 e 11 novembre.

L’iniziativa, che vedrà la partecipazione di numerose personalità provenienti dalla società civile, sarà caratterizzata dagli interventi di diversi relatori esperti del settore green economy e di tematiche ambientali.  

“Quest’anno – ha spiegato Achille Cipro – l’Anter lancerà due grandi e importanti progetti che hanno l’obbiettivo di salvaguardare l’ambiente  che ci circonda e promuovere l’energia pulita. All’incontro che si terrà a Roma vogliamo portare l’attenzione del pubblico verso una maggiore sensibilità sulle tematiche green. Apprezzo l’adesione del vice sindaco L’Arco quale rappresentante dell’amministrazione comunale di Sparanise, e credo che essa rappresenti, in un particolare momento storico della nostra società, una manifestazione di sensibilità verso l’eco sostenibilità e la tutela dell’ambiente, tematiche che sono, oggi più che mai, necessarie per poter realizzare in futuro ambienti urbani vivibili”.

L'Arco

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *